esteticanews.com
كل الاخبار في قطاع الجماليات


Esteticanews.com :

يتم تحديث جميع الاخبار من القطاع الجمالي يوما بعد يوم مع أحدث النتائج العلمية في الجلد والعناية الشخصية والكريمات وآلات. من بين الميزات الجديدة المفيدة في قطاع الجماليات هي آلات الخاتمة

news n°
93883
From gossip
06 Jul 2020
Luigi Martini International Hairstylist

Find put the latest hair collection, called “Woow ”, made by “ Luigi Martini ” international hairstylist from ITA

Ph: Mauro Mancioppi
Make-Up: Chiara Artini, Alessandra Burali, Chiara Martini, Camilla Sensi
Stylist:  Giacomo Dini

hair-collections

news n°
147994
From beautynews
11 Jul 2020
Valentino presenterà la collezione Haute Couture per l'Autunno/Inverno 2020-21 a fine luglio a Roma ma, in occasione della prima Digital Fashion Week della storia, ha voluto dare una anticipazione dell'attesa live performance. Pierpaolo Piccioli ha realizzato il video "Of Grace and Light", nel quale ha mostrato un abito prendere vita attraverso il movimento.
news n°
147989
From beautynews
11 Jul 2020
Sembrano quasi capi di lingerie ma sono adatti per il mare, sono i bikini più sensuali dell'estate 2020, si tratta dei due pezzi con dettagli in pizzo su top e slip. Ecco il costume lanciato da Giulia De Lellis per l'estate 2020.
news n°
94008
From gossip
08 Jul 2020
beauty bazar fashion natural hp

NATURAL HP è sulla copertina di BEAUTYBAZAR FASHION.

NATURAL HP Srl è nata nel contesto professionale italiano, ha raggiunto in poco tempo importanti risultati facendosi riconoscere come un brand al 100% made in Italy.

Creata dai suoi fondatori, la famiglia Caserza con lo scopo di offrire ai propri clienti prodotti di prestigio sul mercato italiano.

Natural HP è la creazione di un'azienda Leader nella fabbricazione di prodotti cosmetici e professionali per i saloni di parrucchieri, e nasce per realizzare insieme, una realtà aziendale in grado di soddisfare le richieste del mercato dell'Hair Professional. Opera nel settore della ricerca, progettazione, produzione e distribuzione, realizzando prodotti ad altissimo livello qualitativo e di grande innovazione.

Detiene marchi storici Susan Darnell, Vitos e Marisella da sempre presenti nel settore tricologico professionale.

NATURAL HP è in copertina !

BEAUTY BAZAR FASHION è lo short magazine dedicato alla moda-capelli di tendenza e NATURAL HP si è aggiudicato la copertina di questo numero.

Sfoglia on line la rivista

Natural HP Srl - Strada Statale 77, Loc. Gallinaria
16047 Moconesi (Genova), Italia - tel. +39 0185 939228

Per ulteriori informazioni: info@globelife.com

news n°
147998
From beautynews
11 Jul 2020

Brad Pitt is back! Sempre più bravo, sempre più affascinante, l’attore e produttore americano, 56 anni lo scorso dicembre, è decisamente come il vino buono: quando invecchia migliora. E proprio negli ultimi anni ci ha regalato alcuni dei suoi ruoli più belli e apprezzati, da Ad Astra a C’era una volta… a Hollywood. E in particolare, l’ultimo film di Quentin Tarantino, in cui Pitt è lo stuntman Cliff Booth,  presentato in concorso a Cannes l’anno scorso gli ha fatto vincere un Golden Globe e un Oscar.

L’attore, rimandate al 2021 le riprese del nuovo film di Damien Chazelle, Babylon (con Emma Stone), torna sul set già quest’autunno con Bullet Train, action thriller targato Sony Pictures e diretto da David Leitch, specialista di film d’azione (Deadpool 2, Atomica bionda, John Wick, Fast & Furious - Hobbs & Shaw). Il film è l’adattamento del best-seller del 2010 Maria Beetle del giapponese Kotaro Isaka, mai pubblicato in Italia, ma di cui uscirà l’edizione inglese nel 2021. Il film è incentrato sulle vicende di cinque killer che si ritrovano, apparentemente con target diversi, sullo stesso treno ad alta velocità da Tokyo a Morioka. Chi li aspetta a fine corsa? Brad Pitt interpreta il ruolo di un sicario americano, Ladybug (in inglese…coccinella!). Sembra che le riprese del film, girato in interni e in uscita nel 2021, potranno iniziare già questo autunno dal momento che il set si troverà in uno spazio contenuto in cui sarà più facile attuare le misure di sicurezza per il contenimento del Covid-19.

Brad Pitt diventa il dr. Fauci (contro Donald Trump)
A SNL, Brad Pitt si trasforma nel dottor Anthony Fauci e attacca le bugie di Trump

Brad, ci sei mancato, è vero. Ma anche con i set chiusi, l’attore ci ha regalato momenti di puro divertimento: con un cameo a sorpresa in veste di metereologo nello show “casalingo” di John Krasinski su YouTube, Some Good News, e con una spassosa imitazione per Saturday Night Live del Dr Fauci, con tanto di occhiali e parrucca. L’immunologo della task force voluta dalla Casa Bianca per contrastare il coronavirus è stato spesso polemico (come lo stesso Pitt nello sketch) con le dichiarazioni incaute del Presidente Trump, messo in crisi non solo dall’emergenza sanitaria, ma anche dal libro della nipote Mary, Too Much and Never Enough.

news n°
93931
From gossip
07 Jul 2020
logo-giubra

 GIUBRA, azienda di Peschiera Borromeo (Milano), produttrice di articoli e attrezzature per parrucchieri ed estetisti consigliamo: ZEROCUT PLUS 1 & 2

GIUBRA presenta: ZEROCUT PLUS 1 & 2

Le caratteristiche del tosatore
ZEROCUT PLUS 1 & 2

Potenza: 10w
TESTINA TAGLIO ZERO
LED DISPLAY
4 rialzi 1,5 MM – 3 MM – 6 MM – 9 MM
Batteria in litio
Tempo di ricarica: 150 minuti
Tempo di funzionamento: 150 minuti
Olio
1 SPAZZOLINO
ADATTATORE
100 – 240v 50/60 Hz

Disponibile in 2 colori

2338-05AN col. Argento/Nero ZEROCUT PLUS1
2338-08RN col. Rosso/Nero ZEROCUT PLUS 2

GIUBRA presenta: ZEROCUT PLUS 1 & 2

Contattaci per avere maggiori informazioni!

Email: giubra_milano@globelife.com
Visita il sito

news n°
93946
From gossip
07 Jul 2020

Le collezioni (630 photo) degli Hairstylists
più famosi al mondo
I migliori 100 prodotti del mercato !

BEAUTYBAZAR 2020 GRATIS

Compila il form per RICHIEDERE IL BOOK
GRATIS

https://www.globelife.com/info/index.php?m=facebook

BEAUTYBAZAR è il manuale enciclopedico (stampato e on-line) dedicato ai parrucchieri e agli operatori (aziende, rappresentanti, grossisti/ distributori, parrucchieri) del settore moda-capelli.

Ogni anno BEAUTYBAZAR raccoglie i migliori prodotti e accessori professionali per parrucchieri ed estetica, l'arredamento per Saloni, indirizzi e contatti dei migliori grossisti della bellezza, il calendario delle fiere internazionali del settore.

Quest'anno BEAUTYBAZAR 2020 ha affiancato ad ogni prodotto alcune foto scelte fra le collezioni MODA-CAPELLI di stilisti internazionali.

Sfogliarlo è un vero spettacolo !

RICHIEDILO E' GRATIS

Tel: 0331-1706328
Wapp: 333-3247318

news n°
94048
From gossip
09 Jul 2020
camera dell'acconciatura italiana

MILANOCamera Italiana dell’Acconciatura, l’organizzazione di filiera fondata da CNA Unione Benessere e Sanità, Confartigianato Acconciatori e Cosmetica Italia, ha eletto in occasione della propria assemblea un nuovo presidente: ANTONIO STOCCHI, che ha ricevuto il mandato di presidenza per il prossimo quadriennio raccogliendo il testimone di Lino Fabbian.

Acconciatore aretino con carriera trentennale ed esperienze stilistiche in Italia e all’Estero, ANTONIO STOCCHI è stato presidente per due mandati di CNA Benessere e Sanità Toscana e, dal 2013, ne è presidente a livello nazionale.

Accolgo questo incarico come un’importante responsabilità, specie in questo momento storico in cui la filiera dell’acconciatura professionale è chiamata ad affrontare una grande sfida. I saloni scontano le conseguenze dei mesi di lockdown che, per tutelare la salute di operatori e clienti hanno costretto alla chiusura.

Ora più che mai occorre fare leva su formazione, aggiornamento e qualificazione, per far emergere la propria professionalità; non dimentichiamo poi gli stimoli che, anche il periodo così complesso che stiamo vivendo a seguito del lockdown, può fornirci come ulteriore occasione di miglioramento: penso, ad esempio, alle opportunità offerte dall’evoluzione digitale che negli scorsi mesi ci hanno consentito di mantenere o rinsaldare la relazione “a distanza” coi nostri clienti.

Antonio Stocchi - Neo Presidente di Camera Italiana dell’Acconciatura


Nel corso dell’assemblea sono stati nominati anche i due vicepresidenti, GIANNI MANZETTI (Farmen International Cosmetics Distribution s.p.a.) e TIZIANA CHIORBOLI (presidente nazionale Confartigianato Benessere); a quest’ultima è stato inoltre affidato l’incarico di Responsabile Internazionale di Camera.

Secondo i dati elaborati recentemente dal Centro Studi di Cosmetica Italia, nel 2019 i consumi di cosmetici nel canale acconciatura hanno raggiunto i 590 milioni di euro, in crescita del 2% rispetto all’anno precedente. Questo valore comprende sia i prodotti utilizzati per i servizi che per la rivendita.

news n°
93986
From gossip
08 Jul 2020

ECHOSLINE del Gruppo PETTENON, brand specializzato nel Professional Hair Care, persegue la sua rinnovata filosofia Vegan che vede con MAQUI 3 la risposta al concetto di Clean Hair Beauty

ECHOSLINE MAQUI 3 Pettenon

PADOVA - San Martino di Lupari – Un affascinante racconto si cela dietro alla scelta del Superfood della Patagonia come protagonista dell’ultimo lancio di ECHOSLINE per rafforzare il suo posizionamento Vegan.

La “bacca dell’eterna giovinezza”, così viene definito il frutto dell’albero di Maqui, rappresenta la vera essenza di questa linea vegan, compatta e intelligente.

Per raccontarne la storia, è necessario trasferirsi in Patagonia, terra dagli enormi spazi selvaggi, battuti da vento e sole. Qui l’albero del Maqui cresce rigoglioso e rafforza l’ambiente che lo ospita, permettendo da sempre al suolo di riprodursi dopo danni ambientali quali incendi, frane, alluvioni. Maqui è un simbolo di pace e di benevole intenzioni, una pianta venerata dalla popolazione locale, che crede questo albero capace di porre in perfetta armonia ed equilibrio vita umana e natura, oltre che a proteggere la biodiversità del nostro pianeta.

La linea MAQUIi 3 parte proprio da questo ingrediente che porta con sé tutta la naturalità e la ricchezza di un attivo che vuole confermare il percorso di Echosline verso il Vegan e la Clean Hair Beauty.
Meno ingredienti, ma più funzionali e sicuri, formule 100% vegan, senza siliconi, solfati, parabeni; packaging che, oltre ad utilizzare plastica riciclata, consentono di contenere più prodotto con meno impiego di plastica*. Un impegno concreto di perseguire la sostenibilità, senza mettere in secondo piano la performance.

Tre sono le esigenze specifiche a cui risponde la linea: Capelli Secchi, Capelli Danneggiati, Capelli Colorati e Decolorati.

La linea MAQUI 3 comprende:

  • ALL-IN SHAMPOO idratante e delicato, ideale per capelli secchi e trattati, è formulato con super-ingredienti dalle elevate capacità di azione al 98% naturali e con l’87% di Biodegradabilità, deterge e lascia il capello leggero e nutrito.
  • ALL-IN OIL l’olio bifasico illuminante per capelli secchi e trattati che elimina l’effetto crespo e dona setosità a lunghezze e punte senza appesantire. Presenta una formula particolarmente idratante ed illuminante arricchita con estratto di Maqui e Acqua di Cocco.
  • HYDRA-BUTTER maschera burrosa nutriente specifica per capelli secchi, arricchita con estratto di Maqui e prezioso Burro di Karitè dalle proprietà emollienti, che condiziona e nutre in profondità il capello secco e disidratato, rendendolo vitale e brillante.
  • COLOR SAVING BALM il conditioner protettivo per capelli colorati e decolorati, la cui speciale tecnologia protegge, sigilla e rende brillante il colore cosmetico, grazie alla sinergia di estratto di Maqui ricco di antiossidanti e Burro di Karitè dalle proprietà emollienti.
  • RESTORING LOTION la lozione specifica per capelli danneggiati e trattati che ripara e rigenera la struttura interna del capello, rendendolo straordinariamente idratato e sano. Una formula non grassa con Estratto di Castagna e Maqui (99% di ingredienti naturali).

Be Smart. Be Vegan. Be Maqui:
una vera e propria filosofia da amare e coltivare.

CREDITS
Hair: Stylistic Team Echosline
Photo: Marco di Filippo

Richiedi Informazioni: info@globelife.com

news n°
93919
From gossip
06 Jul 2020
Goloka International Hairstylist

ONE HIT Wonder is the first collection of the team of Goloka Creators stylists, a statement of intentions ready to break with the established this spring-summer 2020. Irreverent, indiscreet, something extravagant and countercultural. And only. A first and exceptional success.

Ph: Juan de la Jota
Make-up: Sara Delpon
Stylist: Tina Kun - Patricia Veira

hair-collections

news n°
94069
From gossip
10 Jul 2020
Xaro Ferri Sanchís International Hairstylist

The Hydra of Lerna, daughter of Typhon and Echidna, was an ancient and merciless telluric aquatic monster in the shape of a polyphyletic serpent - whose number of heads could range anywhere between three to a hundred or even ten thousand according to sources.  This serpentine monster had poisonous breath and blood so venomous that even its scent was deadly.

Ph: Juanjo Martín
Make-up: Karla Rillo
Stylist: Xaro Ferri Estilistas

hair-collections

news n°
93839
From gossip
03 Jul 2020
studio 48 ravenna

Opening per il Salone STUDIO 48

Inaugurazione con brindisi e feste nel Salone ravennate ( Via Baracca 43 Lugo - RAVENNA) diretto da ANDREA FABBRI, hairstylist e consulente d’immagine diplomato presso la prestigiosa Lookmaker Academy sita all’interno del quadrilatero della moda di Milano

La filosofia aziendale ha preso una direzione chiara: salute e bellezza sono i cardini sui quali si fonda la ricerca artistica del Salone e la bellezza è in primis il risultato della salute.

La salute dei capelli si raggiunge infatti attraverso l’uso esclusivo di prodotti di altissima qualità: ecco perché STUDIO 48 si propone come Consulente d'Immagine, cogliendo la vera essenza dell’essere umano nella sua unicità, al fine di esaltare i punti forti e nascondere i punti deboli di ognuno.

STUDIO 48 è sulla TOP HAIRSTYLISTS 2020 !!

GUARDA QUI

studio 48 TOP HAIRSTILISTS
news n°
147984
From beautynews
11 Jul 2020
Volete un lato b procace e sodo come Elettra Lamborghini? Sui social ha rivelato il suo segreto e la chirurgia non c'entra nulla. Il fondoschiena della cantante è naturale al 100%, se ne prende cura regolarmente attraverso delle sedute di radiofrequenza.
news n°
93862
From gossip
news n°
147992
From beautynews
11 Jul 2020
In Gran Bretagna il lockdown è finito da poche settimane e i Cambridge già stanno pensando alle vacanze estive. In questo 2020 rinunceranno all'isola privata nelle Piccole Antille, Kate e William porteranno George, Charlotte e Louis nelle campagna inglesi.
news n°
147993
From beautynews
11 Jul 2020
Sogni un abito da sposa come quello di Carrie Bradshaw? Vivienne Westwood presenta e arricchisce la  collezione bridal 2020 Made to Order con 11 nuovi modelli

Sapiente lavorazione dei tessuti, corsetti, toni pastello e i rose garden inglesi: la moda sposa della stilista è una poesia d'amore che prende forma nella modellistica più fine, tra drappeggi e gonne strutturate.

Per il 2020, Vivienne Westwood arricchisce la collezione da sposa Made to Order con 11 nuovi modelli realizzati utilizzando tecniche sartoriali tradizionali inglesi con delicati tessuti floreali e dettagli stilistici iconici dell’atelier Westwood. I tubini sono realizzati in delicato cady di seta con dettagli di paillettes, seta grigio perla con stampa Grand Roses o in luccicante seta lurex dorata. Più drammatici gli abiti svasati in tessuto jacquard strutturato con dettagli in fil coupé rosa, mikado avorio o seta jacquard con rose tono su tono.

Non manca il tocco green: viscosa ecosostenibile come alternativa vegana alla seta oppure Peace Silk, una seta etica e sostenibile che permette al baco di sopravvivere al bozzolo.

MTO_BRIDAL_01.jpg
MTO_BRIDAL_03.jpg
MTO_BRIDAL_02.jpg
MTO_BRIDAL_05.jpg
MTO_BRIDAL_06.jpg
MTO_BRIDAL_08.jpg
MTO_BRIDAL_07.jpg
MTO_BRIDAL_04.jpg
MTO_BRIDAL_10.jpg
MTO_BRIDAL_09.jpg
MTO_BRIDAL_12.jpg
MTO_BRIDAL_13.jpg
MTO_BRIDAL_11.jpg
MTO_BRIDAL_14.jpg
Abiti da sposa, la collezione 2020 Made to Order di Vivienne Westwood
Abiti da sposa, la collezione 2020 Made to Order di Vivienne Westwood.jpg
news n°
94077
From gossip
10 Jul 2020

ANGELO DI PASCA per capacità ed esperienze internazionali potrebbe affiancare o dirigere il Team Artistico di qualsiasi Azienda

ANGELO DI PASCA hairstyling

ANGELO DI PASCA è il professionista ideale per un’Azienda che voglia condividere la sua esperienza, sia come formatore e insegnante per EDITORIAL FASHION CONCEPT (nuova versione di insegnamento del total look della fotografia dell'acconciatura) che come Runway shows, che per SHOW e SEMINARI.
ANGELO DI PASCA:
 
- più di 200 copertine nel mondo hairdressing
- più di 10 premi international awards

Oggi è Couching per EDITORIAL HAIR CONCEPT BEHIND THE SCENE e insegna l'Abc di come diventare un EDITORIAL Hairdresser per le sfilate !


Il Suo Background professionale:

ANGELO DI PASCA, noto parrucchiere di fama internazionale, immigrato da giovane in USA a Chicago, frequenta la scuola Pivot Point per 4 anni e si inserisce nel salone di Vidal Sassoon a Chicago per due anni.
Poi si trasferisce a New York come freelance Editorial Fashion dove lavora con vari fotografi per altri 2 anni.
Qui, l’incontro con Horst Rechelbacher, proprietario e fondatore di AVEDA.

Vince 10 Global Artist Director AVEDA: Horst Rechelbacher fece di lui un hairdresser international che, girando il mondo, ha rappresentato il brand.
Superando poi vari master, diventò insegnante nella scuola HORST & FRIENDS ACADEMY by AVEDA a Minneapolis.
Dopo AVEDA per ragioni di famiglia ritorna in Italia e apre a Roma un salone insieme a Maurizio Zangheri e ci rimane insieme per 12 anni diventando Director Couching per la Selvaggio Team in giro per il mondo.
Successivamente arriva una clamorosa offerta dal Canada e spinge ANGELO ad andarci per 5 anni! Un'avventura fantastica.

ANGELO attualmente lavora da Mario Saccucci, suo amico da tempo. 
Collabora con Marco Saccucci ideatore della Saccuccimasterclass, un salone bellissimo nel quartiere più prestigioso di Roma Eur. 
Un team fantastico ! 
È felicemente contento, finalmente dove risiede la sua famiglia.
...ma potrebbe dare ancora molto di più al mondo dell'Hairstyling !


Per Maggiori informazioni: info@globelife.com

news n°
147987
From beautynews
11 Jul 2020
The Protector: riassunto e trama (senza spoiler)

Il mondo ha bisogno di eroi (uomini e donne) e, in attesa del ritorno delle armate DC e Marvel al cinema, si fanno strada ancora una volta sulle piattaforme streaming come dimostra la serie tv The Protector (con la quarta stagione su Netflix dal 9 luglio).

LA STORIA

La serie, made in Turchia con il titolo di Muhafiz, si basa sul romanzo Karakalem e segue le vicende di un ragazzo, Hakan Demir (Cagatay Ulusoy), che all’inizio della storia vive un’esistenza tranquilla e lavora da negoziante. Quando scopre di avere un destino glorioso da seguire, capisce che Instanbul, la sua città, è sotto attacco da forze mostruose e inquietanti. Pur essendo privo di qualunque training possa aiutarlo in questa lotta impari, decide comunque di abbracciare l’ordine segreto a cui è collegato. Nel corso delle prime stagioni lotta con i sette Immortali che tentano di distruggere la Turchia, ormai conscio del ruolo di Protettore del Paese e capo de i Leali. Non solo azione, però, perché alle vicende fantasy si alternano quelle romantiche, con la love story con Leyla (riferimento a Star Wars? Non è dato saperlo). Per quanto abbia comunque deciso di affrontare la missione pericolosissima, questo ragazzo non è immune dagli sbagli. Peccato che i suoi seguaci siano poco inclini al perdono e la fazione è divisa. Come se non bastasse, un virus letale infesta la città e suo fratello è pronto a gettare il caos mentre pian piano il protagonista scopre la storia dei suoi antenati e capisce come abbracciare il presente facendo leva sul passato.

The Protector
The Protector
LE NUOVE PUNTATE

Lo sviluppo della trama degli episodi in arrivo è avvolta nel mistero più assoluto, anche perché la pandemia che si è diffusa alla fine della terza stagione somiglia pericolosamente alle vicende attuali anche se in questo caso è determinata dalla contaminazione dell’acqua potabile. Abbiamo salutato Hakan nel viaggio di centinaia di anni indietro nel tempo, quando il suo antenato aveva fatto sì che Vizir s’innamorasse di lui per poi abbandonarlo. Quindi probabilmente il focus sarà il rapporto tra i due e gli ostacoli imprevedibili per la salvezza della città.

La serie – la prima prodotta in Turchia dal colosso dello streaming - è diventata un tale cult mondiale da tenere con il fiato sospeso milioni di spettatori, ormai appassionatissimi di questo salvatore ordinario in cui è facile identificarsi. Combinando elementi soprannaturali e dettagli della quotidianità, riesce a dare un ritratto interessante di uno spaccato sociale a noi geograficamente vicino eppure lontano da un punto di vista culturale.

Cagatay Ulusoy
Cagatay Ulusoy
IL PROTAGONISTA

L’attore Cagatay Ulusoy è diventato un sex symbol mondiale e alla rivista Variety ha raccontato tutta la forza di una storia che ha introdotto un genere atipico per la tv turca e ancora sconosciuto all’audience globale, con un supereroe meno maintream e più epico, con momenti di humour e tanto romanticismo.

Il merito va anche al team di sceneggiatori capitanato da Jason George, che partecipa al progetto anche in qualità di produttore esecutivo e che ha estrema familiarità con le storie locali, come ha dimostrato con Narcos.

The Protector
1
The Protector
Yigit Eken / Netflix
news n°
147990
From beautynews
11 Jul 2020
Come comportarsi a tavola prima di una nuotata, di una corsa o di un lezione di pilates? La dottoressa Sara Cordara, nutrizionista e esperta in programmi alimentari per sportivi, indica quali sono i piatti che dovremmo mangiare prima e dopo un workout in base alla fascia oraria in cui ci alleniamo.
news n°
94022
From gossip
08 Jul 2020

FANOLA by PETTENON : primo brevetto ACTIVE MIRACLAY TECHNOLOGY è la prima tecnologia a base di argilla naturale che agisce sulla parte esterna del capello allineando le fibre

Fanola No More Argilla

FANOLA del Gruppo PETTENON, marchio specializzato nel Professional Hair Care, lancia una gamma compatta di prodotti per capelli difficili, ribelli e crespi per nutrire, condizionare, districare e ottenere una piega duratura.

Nuova rivoluzione in casa FANOLA: dopo il successo internazionale della linea No Yellow, il brand Padovano punta a farsi ricordare per un brevetto davvero unico nel suo genere, che parte da un ingrediente essenziale che trova origine dalla terra: l’Argilla.

FANOLA NO MORE dà forma alla bellezza delle donne offrendo una nuova categoria di prodotto con una tecnologia patent pending a livello italiano ed internazionale: THE STYLING MASK, la prima Maschera di Fanola che unisce le proprietà emollienti e condizionanti di un districante a quelle di uno styling per ottenere una piega naturale e duratura, senza l’utilizzo di ulteriori prodotti di styling.

Basta eccessi di ingredienti (in No More ci sono solo gli ingredienti indispensabili e soprattutto ad alta funzionalità), basta materie prime sintetiche (in No More la formulazione è completamente senza siliconi) e basta sprechi d’acqua (in No More test confermano la minor quantità d’acqua in fase di risciacquo per una maggiore sostenibilità)

Due referenze, Shampoo e Maschera, per un segreto nascosto nella ACTIVE MIRACLAY TECHNOLOGY, la tecnologia a base di un ingrediente di origine naturale, l’Argilla, che si deposita sulle cuticole del capello diminuendo le discontinuità, presenti soprattutto nei capelli danneggiati.

La linea comprende:

  • THE PREP CLEANSER uno shampoo senza siliconi e con un’alta percentuale di naturalità per una chioma pulita e leggera più a lungo
  • THE STYLING MASK una maschera veloce ed efficace che controlla il volume e riduce il tempo di asciugatura finale, facilitando lo styling e aumentandone la durata.

CREDITS Hair: Fanola artistic team

Richiedi ulteriori informazioni. info@globelife.com

news n°
94030
From gossip
09 Jul 2020
Sophie Gibson, Jonathan Turner International Hairstylists

Our collection is called School Yearbook and is based on a 1970s yearbook. It was important to us that we made sure each image had its own individuality.  We achieved this by giving each model their own character and really thought about how they would wear their hair, how they might dress and how they might feel as a woman. We then brought the collection together by giving each model a pair of wide and chunky glasses.The collection is all about having fun, creating a feeling of joy and, most importantly, celebrating individuality.

Ph : Michael Young
Make-up : Kirsten Baillie
Stylist : Clare Frith

hair-collections

news n°
147981
From beautynews
11 Jul 2020

Il futuro chiede la sostenibilità. E questo messaggio deve passare anche attraverso la quotidianità. Questo vale anche per la scelta del locale che lavora nel rispetto per l'ambiente con un progetto a zero-emissioni o la scelta plastic-free. Anche la materia prima è un tema che vale la pena affrontare: si passa dai certificati (pensiamo a Friend of the Sea, un programma di pesca sostenibile riconosciuto a livello internazionale) alla filosofia zero waste, cioè l'idea di ridurre a zero gli scarti. Non solo: la stessa guida Michelin, che opera dal 1962, ha avviato il progetto “Green Clover”, dove locali e ristoranti vengono valutati secondo alcuni criteri di sostenibilità: le stelle sono così sostituite da quadrifogli.

Qui sotto potete scoprire la nostra lista dei 7 locali sostenibili più cool da conoscere.

Azurmendi, Larrabetzu

Lo chef Eneko Atxa cerca l’equilibrio ambientale ed economico del territorio, offrendo esclusivamente una cucina sostenibile e stagionale. La struttura è suggestiva: si trova su una collina con vigne, ed è stata progettata con un ottica ecologica, con tetto fotovoltaico, impianto geotermico e sistemi per il risparmio energetico.

Azurmendi, Larrabetzu
Azurmendi, Larrabetzu
Perennial, San Francisco

Le materie prime provengono completamente da filiera sostenibile, sia per quanto riguarda l’agricoltura, sia per l’allevamento e l’acquacoltura. Il locale lavora sul territorio, mentre l'interior design, semplice e per lo più in legno, è certificato Green Business.

Perennial, San Francisco
Perennial, San Francisco
Relae, Copenhagen

Più volte si è aggiudicato il premio come Miglior ristorante sostenibile tra i 50 migliori ristoranti del mondo. Qui la proposta culinaria è esclusivamente stagionale: la scelta è rigorosa per quanto riguarda la sostenibilità, grazie a prodotti bio e certificati. L'attenzione per i clienti si completa con un report annuale sulla sostenibilità, disponibile sempre sul sito.

Relae, Copenhagen
Relae, Copenhagen
Septime, Parigi

Un grafico che è diventato uno chef stellato. Bertrand Grébaut mette al servizio la tecnica alla semplicità del gusto, annullando così la differenza tra ristorante e bistrot. Vi diamo qualche numero: il 99% del cibo è locale, mentre l'80% del menù è vegetale. Qui si punta alla conservazione dei semi, mentre la carne che viene utilizzata proviene solo da animali allevati secondo il metodo biologico, e il pesce da stock sostenibili, quindi pescato su piccola scala. A ridurre l'impatto ambientale, Septime fa parte dei progetti Bon Pour Climat e Farm Africa, per lo sviluppo dell’agricoltura africana. 

Septime, Parigi
Septime, Parigi
Silo, Brighton

È di casa la  filosofia “zero waste”, nel tentativo di ridurre al massimo gli scarti e gli sprechi. La materia prima è a km zero e all'interno della struttura è stato installato un macchinario per produce il compost dagli scarti. Da Silo, inoltre, si usano antiche varietà di cereali e si evitano le raffinazioni alimentari. L’arredamento è realizzato con materiali riciclati, inclusi piatti e bicchieri. 

Silo, Brighton
Silo, Brighton
Sky Terrace, Milano

La terrazza si trova all'ultimo piano dell'Hotel Milano Scala, il primo a zero-emissioni al centro del capoluogo lombardo. Non solo la struttura ha utilizzato dei filtri altamente tecnologici che purificano l'aria, per garantire il benessere di chi lavora ed è ospite. A questo si aggiunge un orto in terrazza: qui cocktail, cassette per l'aperitivo e piatti del ristorante sono realizzati con prodotti stagionali coltivati in “casa”.

Sky Terrace, Milano
Sky Terrace, Milano
© Giovanni TaginiTurbo, Milano

La risorsa principale dello spazio e del suo spirito: 100% di energia rinnovabile. Questo è il modo che è stato scelto per alimentare Turbo: energia pulita, proveniente da fonti rinnovabili a impatto zero sul nostro pianeta. Utilizzare solo elettricità e gas provenienti da fonti rinnovabili permette di ridurre drasticamente le emissioni di Co2. I materiali organici e i fornitori locali sono ciò che assicurano quasi completamente la riduzione dell’impiego della plastica. Lo spazio sostenibile offre cocktail mixology e cucina italiana con farine selezionate.

Turbo, Milano
Turbo, Milano
news n°
147985
From beautynews
11 Jul 2020

Dal make-ip ai capelli, d'estate siamo tutte circondate da una allure di freschezza. Il trucco tradisce il nero per colori più vitaminici da applicare sugli occhi, la pelle assume un colorito caldo e più brillante, l'umore risente dell'energia positiva del sole, e portiamo i capelli più corti. Darci un taglio fa meno paura, anzi, è tra i classici rituali beauty che ogni anno si ripetono con l'arrivo della bella stagione. Ma se accorciare i capelli e liberarsi delle lunghezze secche significa dare nuova luce alla chioma e al look con un pizzico di comodità in più, non vuol dire trascurare il lato più giocoso. Ovvero, rendere i capelli corti versatili con treccine e semi-raccolti perfetti per la spiaggia o per un party.

LA TRECCINA LATERALE COME LUCY BOYNTON

Complici i red carpet del film Bohemian Rhaposdy, l'attrice col viso da bambolina Lucy Boynton, è diventata una delle icone beauty di riferimento. Il suo blunt bob che arriva sotto alle orecchie è il più copiato di stagione. Né troppo corto, né troppo lungo, è perfetto per realizzare una treccina laterale dal mood boho-chic.

Lucy Boynton
Lucy Boynton
Lucy Boynton
Getty ImagesIL DETTAGLIO PREZIOSO

Per il pixie cut dal ciuffo lungo, è perfetto un dettaglio dorato come quello realizzato dall'hairstylist Adir Abergel per Amber Heard. Invece di fermare i capelli in una micro treccina, si può optare per un torchon sui cui arrotolare un nastro scintillante.

UPDO PER CAPELLI CORTI

Carey Mulligan è la prova che i raccolti complessi riescono bene anche sui capelli corti. Correva l'anno 2010 e per la premiere del film Non lasciarmi, l'attrice sfoggiò una acconciatura ricamata con diverse treccine e torchons.

Carey Mulligan
Carey Mulligan
Carey Mulligan
Getty ImagesSEMI-RACCOLTO COL FIOCCO

È la versione semplificata per capelli corti della bubble ponytail. Kristin Ess, hair stylist di Lucy Hale ha realizzato un semi raccolto a segmenti fermando le sezioni con dei fiocchi.

TRECCIA OLANDESE

Singola o doppia, come il look di Ruby Rose con due trecce olandesi che impreziosiscono lateralmente il suo pixie cut. Un escamotage beauty per trasformare il taglio da audace in romantico.

Ruby Rose
Ruby Rose
Ruby Rose
Getty Images

Potrebbe anche interessarvi

news n°
93824
From gossip
03 Jul 2020
Sebastian Curyło International Hairstylist

This Collection, it is an artistic expression of today’s world issues. MENTAL is an answer to pursuit of perfection, strongly created by addictive Social Media. It is a reaction to the desire for money, contamination of the natural environment and the time which slips through our hands uncontrollably.

Ph: Mateusz Bortlik
Team Curyło: Ewelina Brożek, Justyna Biskup,
Izabella Pietruszka-Kluska, Barbara Sędłak
Stylist: Anna Nowak-Curyło
Make-up: Klaudia Regiec
Backstage photographer: Jakub Lichorobiec
Models: Anastasiia Radko, Marta Robak,
Malwina Strządała, Marianna Skupień

hair-collections

news n°
147995
From beautynews
11 Jul 2020

Stella McCartney presenta Stellafest, un festival musicale online, con tanti artisti internazionali tra cui l'italiana Francesca Michielin, e un'asta benefica per combattere la violenza sulle donne.

Dal 9 al 12 luglio, le performance si alterneranno sui canali social di Stella McCartney, incluso il nuovo profilo TikTok @StellaMcCartney.

«Gli artisti della nostra comunity si sono uniti per creare un festival veramente globale, utilizzando tecnologia e social media per portare la voglia di ballare dentro il vostro telefonino.», ha commentato Stella McCartney. «Mentre ero triste per non poter vedere mio padre [Paul McCartney] e tutti gli altri performer al festival di Glastonbury di quest'anno, ho messo insieme un'incredibile lista di artisti per amplificare i nostri messaggi e fermare la violenza sulle donne, una causa più urgente che mai in questo momento.»

Tra gli artisti coinvolti nel festival insieme a Francesca Michielin ci sono nomi come Taylor Hawkins, Brian Wilson, Kelis, Chloe x Halle, Soko, Zuri Marley e Mademoiselle Yulia, che hanno registrato le performance musicali nelle loro case durante il lockdown.

Ogni artista parteciperà anche all'asta benefica offrendo delle esperienze esclusive come una lezione di cucina con Kelis, o una copia autografata del libro More Myfelf di Alicia Keys insieme a 10 minuti di chat con l'artista.

L'asta di Stellafest sarà ospitata sulla piattaforma Priceless.com di Mastercard e i proventi saranno devoluti a favore di NNEDV (The National Network to End Domestic Violence), l'organizzazione internazionale no profit che lotta contro la violenza sulle donne da oltre 30 anni.

Le sorelle Mary e Stella McCartney, 1975. Mary (1969) è fotografa, Stella (1971) ha creato l’omonimo brand pioniere della moda ecosostenibile. Mary, Stella e Paul McCartney hanno fondato la ong pro-vegetarianesimo Meat Free Monday.
MAGAZINE
L’album dei ricordi di Mary e Stella McCartney
Da piccole, Mary e Stella McCartney vennero portate da Paul e Linda in campagna, lontano da tutti. Così adesso loro, durante i mesi di lockdown...
news n°
93849
From gossip
03 Jul 2020

Salon International returns to ExCel London from 10-12 October 2020 to support the hairdressing industry after a challenging year

salon international 2020

Salon International is back doing what it does best: celebrating the art, talent and community of hairdressing and reaffirming the business value of the industry.

With British hairdressing widely accepted as the best in the world, Salon International has long been at its heart. And, while the last few months have seen business put on hold, the coronavirus lockdown has also seen hairdressing in the spotlight more than ever, as clients across the country realised just how much they relied on professionals to make them look good and feel fantastic.

Salon International takes place at ExCeL London from 10th – 12th October 2020

Now, as salons prepare to reopen there are new challenges; from running a safe, socially-distanced salon to finding creative solutions for clients and teams.  Such creative solutions are found by joining together.  Salon International returns to help the industry to navigate this new landscape and provide a platform of inspiration for salons and hairdressers to boost their business in a post-lockdown world with education, trends and products to put them ahead of the game.

SALON INTERNATIONAL LONDON 2020 : a Celebration of Colour

Colour has always been the biggest profit driver for salons, and in a post lockdown world it’s more important than ever. Salons will be facing drastic root regrowth and colour corrections galore and reassessing clients who have decided to grow out their greys gracefully during three months at home. With this in mind, Salon International will, this year, feature its first ever bespoke Colour Stage: a dedicated stage with open prep area and a schedule of education and experts talking about all aspects of the colour business. The show will also welcome colour houses from across the world as exhibitors, from big names to indie brands offering something new.

Colour has always been big business for salons and that’s never been more true than now, when clients are desperate to get back to the salon. Going forward, salons will need to think creatively about the colour services they offer, the products they’re using and how they can continue to provide dynamic and exciting results for clients. That’s why we’re putting colour at the heart of Salon International this year, with more education and inspiration than ever. Our guest artists and brands will be providing no shortage of creative solutions and ideas, from the commercial colour business through to inspirational looks, all of which reminds hairdressers why they love what they do!

Jayne Lewis-Orr, Executive Director of Salon International

Safety Measures for Salon International 2020

The Salon International team continues to consult as the event approaches to ensure the most up to date measures are in place. The team will implement changes steered by Government requirements along with ExCeL London and industry expert advice.

news n°
93806
From gossip
02 Jul 2020
Sarah Clements & Rachel White International Hairstylists
Sarah Clements & Rachel White International Hairstylists

Find put the latest hair collection, called “Avone Gorge, Bristol ”, made by “ Sarah Clements & Rachel White” international hairstylist from UK

Ph: Bethany Aldred
Make-up: Destiny Linwood
Stylist: Sarah Clements & Rachel White

hair-collections

news n°
147982
From beautynews
news n°
93816
From gossip
02 Jul 2020

NATURAL HP presenta in ESCLUSIVA la GAMMA di PRODOTTI che assicura pulizia e profonda igiene dell'ambiente e della persona, aiutando a rimuovere con efficacia germi, batteri e muffe

igienizzante

LA LINEA di PRODOTTI comprende:

  • GEL MANI IGIENIZZANTE Flacone 1000 ml con dispenser dispenser codice 6002
  • GEL MANI IGIENIZZANTE Flacone 500 ml con dispenser dispenser codice 6009
  • TOP WATER Flacone 250 ml con dispenser spray codice 6005
  • SPRAY IGIENIZZANTE Flacone 250 ml con dispenser spray codice 6004
  • IGIENIZZANTE LAVA MANI Flacone 500 ml tappo tip top codice 6003
  • PAVIM AMMONIO Detergente pavimenti tanica 5 Litri codice 6008
  • RICARICA TOP WATER IG. per superfici tanica 5 Litri codice 6010
  • TOP WATER IG. per superfici Flacone 500 ml con mini-trigger codice 6007
  • PURE AIR IG. agli oli essenziali Flacone 200 ml con dispenser spray codice 6006
  • SPRAY MANI IGIENIZZANTE Flacone 100 ml pratico in spray codice 6011.

Richiedi Maggiori Informazioni. info@globelife.com

NATURAL HP è un BRAND premiato
che si è meritato
l’inserimento fra
i 100 migliori prodotti
scelti da BEAUTY BAZAR 2020

news n°
93909
From gossip
06 Jul 2020
Makeover INTERNATIONAL HAIRSTYLIST

Sometimes collections do not stem from inspiration, sometimes they are born, as in this case, of loose ideas, of an isolated concept and nothing to do with the previous one, and with that you seek to link elements and create harmony where before there was nothing, only rust and dirty shades, which begin to fit together to form a creation.

Ph: David Arnal
Make-up: Eva Quilez
Stylist: Eva Quilez

hair-collections

news n°
147983
From beautynews
news n°
94051
From gossip
09 Jul 2020
Noi Italian Fashion Style International Hairstylists

Find put the latest hair collection, called “ MAGIC MENÚ ”, made by “ NOI ITALIAN FASHION STYLE - Vincenzo Petrucci - Pino Pavano - Nello DeStefano ” international hairstylists from ITA

Hair: Vincenzo Petrucci - Pino Pavano - Nello DeStefano
Ph: Narciso Miatto
Make- up: Maria Pina Monaco
Stylist: Mario Barbieri

hair-collections

news n°
147991
From beautynews
11 Jul 2020
Vi è mai capitato di avere le mestruazioni nei giorni in cui avevate organizzato una vacanza al mare? Da oggi non dovrete più temere le perdite, è stato lanciato un innovativo costume assorbente, così da poter dire addio ai tamponi usa e getta.
news n°
93893
From gossip
06 Jul 2020
Adrian Gutierrez International Hairstylist

The inspiration came from a smashup of different textures of the 1940's an 1970's with waves of afro texture to create an eclectic modern vibe

Ph: Damien Carney
Make-up: Joanne Gair
Stylist: Nikko Kefalas

hair-collections

news n°
147999
From beautynews
11 Jul 2020
Quali sono i benefici del sole e quali i rischi dovuti a un'esposizione prolungata? Come proteggersi dal sole nel modo giusto e quale crema scegliere? Il sole può peggiorare lo stato di smagliature e cellulite? A queste e altre domande risponde il Dottor Erik Geiger, medico specialista in chirurgia plastica e medicina estetica, che dà alcuni consigli per una corretta esposizione al sole in estate.
news n°
147996
From beautynews
11 Jul 2020
Dopo 53 anni Pomellato presenta la prima collezione di Alta Gioielleria, battezzata con il nome “La Gioia”

GIOIA, parola ricca di contenuti e significati: un'emozione fugace che travolge con intensità, un sentimento, sfumatura della felicità. Ma “gioia” può rappresentare anche qualcosa o qualcuno, un tesoro che vogliamo custodire nel proprio cuore perché ci è caro. La collezione La Gioia di Pomellato, la prima di Alta Gioielleria, rappresenta la storia, l'amore per il design, la creatività e del “saper fare”

La realtà Pomellato è composta da circa 100 artigiani che producono a Milano, volti a tradurre il genio creativo in un pezzo fatto a mano, piccoli capolavori che rappresentano l'incontro tra design e artigianalità. Dietro ogni anello, catena o incassatura c'è uno straordinario lavoro certosino e meticoloso.

Questa nuova collezione, già vista in drop sul red carpet dei Golden Gobes e Accademy Awards, sfoggiata da Jane Fonda e Chiara Ferragni, applica il DNA dell'azienda milanese al mondo dell'Alta Gioielleria. Distante dallo stile di Place Vendôme, l'idea è stata quella di tradurre l'approccio prèt-à-porter, puntando sull'espressione creativa. La Gioia è la sublimazione dei codici estetici: volumi morbidi e sensuali, esaltazione del colore, ritmo della catena e pavé spettinati e gioiosi

Ne sono esempio le collane bavarole a più fili o cascanti, un mix di catene e pietre “nudo”, la Gourmette Caméléon che arriva a mostrare 27 sfumature di colore/pietre nella sua sinuosità, o la Gourmette Assoluta che richiede 190 ore di lavorazione per incastonare 2900 diamanti. 

Importante la tecnica a pavé, che ricorda la texture delle strade storiche milanesi, proposta in chiave bold o sviluppata in un incantevole effetto devoré colorato

Infine le proposte Mesh, realizzate con maglie di catene montate tutte a mano, illuminate da diamanti brown e black che, nella chiave choker o bracciale, abbraccia con sensualità il corpo femminile come se fosse un tessuto prezioso.

Encyclopedic hair website


مصففي الشعر رعاية الصحة للشعر في صالونات التجميل والجمالية ، مع تسريحات الشعر نمط للأزياء--صور للشعر وبيع منتجات العناية بالشعر.

مواضيع ذات صله

قاموس مصففي الحلاقة

Esteticanews.com, مصففي الشعر ، والصحة ، وصالونات التجميل ، والشعر أزياء الصور ، وتسريحات ، والجماليات ، وبيع ، والرعاية الصلع ، وتساقط الشعر ، والتلوين ، والسكتات الشمسية ، balayages ، meches ، شاتش ، deja-vu, Esteticanews.com, المجلات تصفيف الشعر ، مصففي جديده ، أحدث hairdressernews ، مجلة الجمالية ، ستوديو ، غريي ، الاتجاه ، الملكة ، لك ، cabeleireros ، الأمير ، قصات للشعر ، توني & الرجل ، آه البديل ، remixes ، lh la هورقويلا ، vidaaesthetics ، tocado ، hombre ، tophairstylist, اخبار من جمالي بازار, اخبار, ihf, أحلام الشعر, lnenail, التصميم, صالون, شعر, Esteticanews.com, hairworld, bqmagazine, bqmagazine, مستحضرات التجميل روسيا, الشعر! s, الحديث, intercoiffure, جمالي بازار, مكعب الذكية, Esteticanews.com, مكعب 3 الأزياء فقط, مكعب صور أزياء الشعر, شعر, شعر, الصحف الشعر ، واتجاات الموضة ، وأفضل مصففي الملابس ، والحلاقين عرض الاخبار ، ومصففي الشعر الدورية ، والاخبار ، وقوائم العناوين حلاق ، والمجلات مصفف ، وتسريحات المجلات ، وتسريحات المجلات ، وحلاقه الشعر مجلة الصور ، البحث عن العمل مصففي الشعر ، والحلاقة ، والحلاقة ، والإشاعات ، ومجلة القيل والقال ، مجلة الموضة ، مجلة الشعر ، كتب الكتاب ، مجلة الموضة ، مجلات الموضة ، مصففي ، جماليات ، الجمال ، الموقع الرسمي ، الجدة à, الشعر

X

privacy